Veronica Santacroce è Fashion designer e Consulente di Immagine. Dopo la maturità scientifica, studia all'Accademia New Style di Cosenza e ottiene il diploma di Confezionista e Disegnatrice. Prosegue gli studi presso il prestigioso IED (Istituto Europeo di Design) di Milano, conseguendo nel 2023, la laurea in Fashion Design. Nel 2018 prende parte alla sua prima sfilata, con il brand Veronica Santacroce Couture, alla Fashion Week® di Milano. Dal 2023 si occupa di Consulenza di immagine aziendale, utilizzando le forme di design, comunicazione e branding acquisite durante il suo percorso di studi. Contemporaneamente lavora per dare vita al suo brand "Dianthus Studios", con una collezione di capi unici (Stems).
Dianthus Studios unisce la bellezza dei fiori al mondo del fashion. Gli abiti sono un'esplosione di forme, ispirati alla natura e alla sua infinita varietà di fiori. L'idea è quella di utilizzare solo materiali di alta qualità. L'orgoglio è quello di promuovere uno stile di vita eco-friendly e sostenibile, utilizzando tessuti biologici e tecniche di produzione a basso impatto ambientale.
Veronica ha coltivato l'amore per i fiori e la natura, dalla sua famiglia e dal suo lavoro nel settore floreale come consulente di immagine aziendale.
Dianthus, il nome del fiore che simboleggia l'amore e la bellezza, rappresenta perfettamente lo stile e l'essenza di questo marchio.
Le creazioni di Dianthus Studios sono un mix di eleganza e natura, con un tocco di romanticismo e femminilità.